FIDELIZZAZIONE IN APP
Offriamo un sistema unico in Italia: chiavi in mano e semplicissimo da usare, con la possibilità di personalizzarlo in base alle tue esigenze, offrendo formazione continua con i migliori esperti del settore.

CRM
Piattaforma web per conoscere le abitudini di acquisto dei tuoi clienti e comunicare con loro. CRM stabilisce un nuovo approccio al mercato che pone il cliente e non il prodotto al centro del business.
Il CRM serve alle attività per individuare e gestire i profili di clienti acquisiti e potenziali, così da mettere a punto attività e strategie che da un lato aiutino a catturare nuovi clienti e dall’altro massimizzare i profitti sui clienti fedeli, cercando di comprenderne esigenze e aspettative.
Tramite la nostra piattaforma puoi:
- Costruirti il tuo database di anagrafiche clienti.
- Monitorare l’andamento delle vendite.
- Frequenza di acquisto di ogni cliente.
- Inviare coupon sconto.
- Inviare emal sms notifiche push.

PROXIMITY MARKETING
Grazie alla tecnologia beacon, comunemente usata per il marketing di prossimità, sarà possibile per l’operatore avere in tempo reale, i dati dei clienti presenti nel negozio.
Ogni volta che un utente entra nel negozio, ove è installato almeno un sensore “beacon”, la sua app “customer” comunicherà all’app esercente la sua presenza in loco.
L’operatore potrà quindi selezionare il cliente da un elenco rapido dei clienti presenti in negozio, senza bisogno di passaggio di card fisiche o virtuali, accelerando così il processo di fidelizzazione.
Non solo, questi dati, memorizzati a database in formato anonimo secondo disposizione di legge GDPR, forniranno un importante fonte di analisi per il negoziante.

RICONOSCIMENTO FACCIALE
Tramite questa innovativa funzionalità, l’operatore potrà eseguire il riconoscimento di un cliente, tramite il suo volto.
Sarà sufficiente per l’operatore cliccare sull’apposita icona della sua app e successivamente inquadrare il volto del cliente, questa sarà confrontata nel database generale e se associato precedentemente (anche da altro operatore) ad un card si potrà procedere all’assegnazione del cashback, altrimenti si chiederà di poter inserire la foto nel database, previa accettazione della privacy dell’utente, e legare la card al volto.
Questa funzionalità sarà consentita grazie ad algoritmi di intelligenza artificiale (AI).
Grazie a questa funzionalità il cliente potrà ricevere il suo ca

MARKET PLACE
Our approach is simple. From the first stages of inception of a project, through its final stages of delivery and beyond, we aim to couple our big design agency professionalism and capabilities with the friendliness and flexibility. We take the time to get to know our clients, so that we can effectively unite their business objectives